Silvia Primerano

Mi sono occupata per anni di moda, affinando la mia sensibilità al bello e ai dettagli. La moda per me rappresenta il sogno, la creatività, la passione. 
La consulenza che vorrei offrire è rivolta ad un viaggiatore raffinato che vuole vivere un’esperienza di shopping non intesa unicamente come acquisto di un oggetto ma concepita piuttosto come un percorso, uno stato mentale dove il lusso è un’attitudine alla scoperta e alla sorpresa.
Vorrei mettere la mia esperienza e passione a vostra disposizione per accompagnarvi in questo viaggio nelle eccellenze del “Made in Italy” e “Made in Tuscany”. Vi guiderò nella scelta dei vestiti e oggetti più adatti ai vostri gusti, fisicità, budget ed esigenze, rendendo più incisivo ogni acquisto all’interno della molteplicità di proposte.
Se lo desiderate, potrò organizzare per voi shopping tours a Firenze tra le più raffinate boutiques e concept stores delle Grandi Firme intenazionali, tra i negozi vintage e le gioiellerie, ma anche nelle botteghe artigiane alla scoperta della tradizione fiorentina del fatto a mano. Vi guiderò nella scelta delle migliori proposte nei luxury outlets della zona, alla ricerca di occasioni per vestire con stile.
Dopo un primo contatto sarò in grado di organizzare uno shopping tour personalizzato alle vostre esigenze. La consulenza è disponibile per qualche ora, mezza giornata, uno o più giorni.